Customer Service Culture

By: Paolo Fabrizio
  • Summary

  • Customer Service Culture è il podcast dedicato al servizio clienti digitale e alla diffusione della 'cultura del cliente' in azienda. Paolo Fabrizio condivide casi studio, approfondimenti e interviste a manager.
    Scopri i servizi per le imprese ➡️ https://customerserviceculture.com/
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Episodes
  • #216 Quanto vale la Cultura del Cliente in Azienda?
    Mar 19 2025
    Con alcune dinamiche che osservi in azienda puoi già farti un'idea di massima. Se però ti chiedessi 'quanto vale la cultura del cliente in azienda' sapresti rispondere con precisione? Ti presento uno strumento per misurarla in modo efficace. Articolo completo su CustomerServiceCulture.com >>
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    26 mins
  • #215 Come ottimizzare investimenti e servizio al cliente
    Feb 18 2025
    Molti customer service manager si sentono pressione: svariati progetti da lanciare/gestire/completare, tempistiche strette e risultati 'sfidanti' da conseguire. Paolo Fabrizio condivide esempi concreti e suggerimenti utili per agire in modo chirurgico, ottimizzando investimenti e qualità del servizio al cliente. Articolo completo QUI >>
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    27 mins
  • #214 Le conversazioni che saldano la relazione
    Jan 21 2025
    Tanti aspetti incidono sulle emozioni che proviamo come essere umani,ma una cosa è certa: alcuni ingredienti contribuiscono a favorire il flusso delle interazioni regalandoci esperienze che vorremmo ripetere. Alcune conversazioni in particolare saldano la relazione con il cliente, rendendola più duratura. Ne parla Paolo Fabrizio con due esempi legati a doppio filo, l'uno con l'altro.
    Articolo completo su CustomerServiceCulture >>
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    25 mins

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