Listen free for 30 days
Listen with offer
-
Non esistono buone intenzioni
- Le indagini della detective Sasza Zaluska
- Narrated by: Valentina Framarin
- Length: 20 hrs and 25 mins
Failed to add items
Add to basket failed.
Add to wishlist failed.
Remove from wishlist failed.
Adding to library failed
Follow podcast failed
Unfollow podcast failed
£0.00 for first 30 days
Buy Now for £15.99
No valid payment method on file.
We are sorry. We are not allowed to sell this product with the selected payment method
Summary
La ex poliziotta e profiler Sasza Zaluska, trentasei anni e i capelli rosso fuoco, ne sa qualcosa di pessime scelte. Ma adesso è tornata a casa, a Danzica, sulla costa ventosa del mar Baltico, ed è decisa a ricominciare, insieme alla piccola Karolina. Senza un uomo, e senza l'alcol: non ha più bisogno di nessuno dei due. Ma sfuggire al passato non è facile. E per Sasza Zaluska c'è un richiamo più forte di tutto: quello della vecchia vita. Così, quando un ex sbirro della polizia di Danzica la rintraccia per un lavoretto di profiling, Sasza suo malgrado accetta.
Ben presto, maledicendosi per il tempo sottratto alla figlia, e per la voglia di bere che torna prepotente, si troverà a indagare sull'omicidio di un cantante famoso e a fare coppia di nuovo con il commissario Duchnowski detto Duch, un uomo che ne ha viste abbastanza per decidere che nella vita non ci sono amici, c'è solo l'alcol. Finiranno così a navigare insieme il sottobosco criminale di una Danzica cupa e ottenebrata, tra donne che hanno perso tutto, compresi gli scrupoli, preti che non credono in Dio, e gente piena di buone intenzioni finite molto male. Fino a imbattersi in una vecchia storia d'amore diventata storia di vendetta, come cantava il cantante ammazzato nella sua unica hit, "Ragazza del Nord"...
What listeners say about Non esistono buone intenzioni
Average customer ratingsReviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.
-
Overall
-
Performance
-
Story
- Matteo
- 25-11-20
MMM.. Non lo consiglio
Storia potenzialmente interessante però troppo intricata e con troppi personaggi e diventa difficile seguire il filo. Bisogna stare molto concentrati ed avere una buona memoria per i nomi altrimenti ci si perde subito. A rendere tutto più difficile una lettura davvero modesta che rende tutto piatto e, nonostante una storia potenzialmente avvincente, davvero noiosa. Mai mi era capitato di avere la voglia di piantar li l'audiolibro come in questo caso. Peccato perchè le premesse erano ottime... Sicuramente non proseguirò la serie.
Something went wrong. Please try again in a few minutes.
You voted on this review!
You reported this review!