Miss Marple nei Caraibi
Failed to add items
Add to basket failed.
Add to wishlist failed.
Remove from wishlist failed.
Adding to library failed
Follow podcast failed
Unfollow podcast failed
Buy Now for £11.99
No valid payment method on file.
We are sorry. We are not allowed to sell this product with the selected payment method
-
Narrated by:
-
Paola Della Pasqua
-
By:
-
Agatha Christie
About this listen
Miss Marple è nei Caraibi. Il luogo è splendido, il clima ideale, eppure l'anziana signora si annoia. L'unico diversivo consiste nell'ascoltare i racconti del maggiore Palgrave, instancabile narratore di avventure di caccia, vecchi scandali e omicidi rimasti impuniti.
Un noioso tran-tran, insomma, se non fosse che proprio dopo uno di questi racconti il maggiore viene ritrovato cadavere. E Miss Marple intuisce subito che non si è trattato di morte naturale.
Possibile che qualcuno abbia voluto tappargli la bocca? E dove è finita la fotografia che Palgrave in una delle ultime occasioni aveva detto di volerle mostrare? Dimenticata la noia, l'intrepida zitella è pronta a gettarsi a capofitto in una nuova indagine.
©2018 Mondadori (P)2020 MondadoriWhat listeners say about Miss Marple nei Caraibi
Average customer ratingsReviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.
-
Overall
-
Performance
-
Story
- Roberto
- 25-04-21
Raccomando vivamente!
Il racconto assomiglia all'acqua della pentola quando si cucina della pasta, all'inizio quieta, per poi cominciare a bollire sempre più vivacemente, per poi aggiungere la pasta... un momento di quiete apparente prima di tornare a bollire, con la schiuma, la pasta in tumulto. Sembra quasi che scoppi tutto, e poi ecco che la scoliamo, e sul piatto, assieme al sugo e aromi, raffredda lentamente.
Sicuramente il testo originale, la traduzione ricca e "italianizzata" benissimo, la voce che non legge, ma interpreta trasportando la mente nelle situazioni e nei luoghi di fantasia, che una volta terminato il racconto lì ricordi come veri. Ricordi i luoghi, persone e situazioni come reali, come siano state viste personalmente.
Non tralascio sicuramente la parte tecnica, audio pulitissimo e la voce non è "sparata" nelle orecchie... (grazie) giustamente non sto ascoltando la radio, ma una voce che mi trasporta nel fantastico.
Grazie a tutti voi. Roberto Billo.
Something went wrong. Please try again in a few minutes.
You voted on this review!
You reported this review!