Listen free for 30 days
Listen with offer
-
Arsenio Lupin e l'aguglia cava
- Narrated by: Silvia Cecchini
- Length: 7 hrs and 36 mins
Failed to add items
Add to basket failed.
Add to wishlist failed.
Remove from wishlist failed.
Adding to library failed
Follow podcast failed
Unfollow podcast failed
£0.00 for first 30 days
Buy Now for £5.99
No valid payment method on file.
We are sorry. We are not allowed to sell this product with the selected payment method
Summary
Pubblicato nel 1909, questo romanzo del ciclo di Lupin si situa tra Arsenio Lupin contro Herlock Sholmes e I tre delitti di Arsenio Lupin e ci fa trovare il ladro gentiluomo disposto a lasciare tutto… per amore! Ben costruito, ricco di colpi di scena e arricchito da un codice segreto da decifrare, questa avventura non deluderà certamente gli appassionati del genere.
Editor reviews
Un tesoro reale. Un ladro gentiluomo. E un detective pronto a tutto.
In questa nuova avventura del ladro gentiluomo. Arsenio Lupin dovrà vedersela con il giovane detective Isidore Beautrelet che frequenta ancora il liceo, ma è determinato a dare del filo da torcere a Lupin. L'oggetto del desiderio del protagonista in questo capitolo è un fantomatico tesoro di cui i re di Francia si tramandano il segreto di successione in successione. Si dice contenga un tesoro inestimabile di perle, rubini, diamanti e altre pietre preziose. E Lupin è determinato ad averlo.
Questo episodio fa parte di una serie pubblicata originariamente a capitoli nel magazine francese Je sais tout, dove viene introdotto come personaggio Herlock Sholmes, un nome che cela in maniera fin troppo esplicita il nome del famoso detective inglese. Originariamente Leblanc aveva inserito il detective con il nome originale, ma un'azione legale da parte di Doyle fece sì che nei racconti successivi apparisse con il nome modificato.
Lasciati trasportare nelle avventure del famoso ladro gentiluomo dalla narrazione di Silvia Cecchini per un ascolto che ti farà restare col fiato sospeso.